Mondo Inter

Adani: «Inter, percorso di crescita consolidato da Conte. Ma un problema»

Adani ha parlato durante “Bobo TV”, sul canale Twitch di Vieri. L’ex difensore, all’Inter dal 2002 al 2004, ritiene che i nerazzurri siano in grande crescita e che con Conte abbiano raggiunto un livello superiore. Ma c’è ancora un problema da risolvere, visto anche in questa stagione.

SALITA A TAPPE – L’Inter è ora prima in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda, e spera di ritrovare un trofeo dopo dieci anni. Daniele Adani analizza pregi e difetti dei nerazzurri: «Nel nostro campionato, che è difficile e tattico, molto di situazioni e di cultura di certo tipo, quand’è che viene livellato? In Europa. Tutti i ragionamenti che si fanno durante la settimana danno il conto. L’Europa rivela, tanto è vero che l’Inter che è prima in campionato arriva ultima nel girone di Champions League. Perché? L’Inter sta facendo un percorso nettamente di crescita, che è iniziato da prima e si è consolidato con Antonio Conte. Ma c’è un problema: l’Inter in Champions League va fuori ai gironi. Cosa vuol dire? Che anche le costruzioni di idee in Italia le devi rinnovare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.