Mondo Inter

Adani: «L’Inter è un modello, una squadra cresciuta nel tempo»

Lele Adani, ex giocatore e ora opinionista sportivo, nel corso de La Domenica Sportiva, ha commentato la sfida di questa sera a Riyadh tra Inter e Milan. 

MODELLO – Lele Adani, al termine della vittoria della Roma sulla Lazio, negli studi de La Domenica Sportiva, ha parlato anche del prossimo derby tra Inter e Milan, match valido per la finale di Supercoppa Italiana. Il noto opinionista sportivo ed ex giocatore, ha espresso il suo parere sull’Inter di Simone Inzaghi. Queste le sue parole: «L’Inter credo che sia un modello non replicabile. È un gruppo che è cresciuto negli ultimi due anni, imparando a stare insieme, stare sul campo e dominare il gioco. Ruotare e trovare delle rotazioni per essere dominante e variare i ritmi. Thuram sarà un’assenza pesante, ma sanno stare insieme. Mkhitaryan? Inzaghi valuterà la scelta di poterlo avanzare. I tempi, i passaggi e l’essere sempre pericolosi con più uomini: l’Inter resta nettamente la squadra più forte e pericolosa e, secondo me, anche la più bella da vedere. Pronostico? Il Milan dovrà alzare il livello di gioco e attenzione, ma l’Inter resta comunque la favorita. Conceição dà un bel impatto ai giocatori, ma c’è ancora da lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.