Mondo Inter

Adani: «Inter o Milan seconde a 80 punti? Sarri finì a 91! Juventus orribile»

Adani valuta il rendimento delle big in Serie A durante Bobo TV, sul canale Twitch di Vieri. L’ex difensore condanna gli errori di Inter e Juventus, mentre promuove il Milan.

IN DISCESA – A Daniele Adani non piace il livello alto di questa Serie A: «Quando una squadra sembrava prendere il sopravvento ha mollato. Questo campionato, se il Milan le vince tutte, arriva a ottantasei punti: si supera quota ottanta se Inter e Milan le vincono tutte. Maurizio Sarri a Napoli è arrivato secondo a novantuno. Devo dire che, in alto, ci sono stati dei momenti in cui certe squadre che dovevano giocare per vincere hanno deluso: parliamo del livello massimo del campionato. La Juventus a ottobre era già fuori dallo scudetto, ha preso Dusan Vlahovic e si è avvicinata a una possibilità di rientro, poi ha perso con l’Inter e le sue partite sono orribili. Non riesco a trovare un aggettivo per la partita di ieri della Juventus, quella col Sassuolo e col Bologna uguale. L’Inter ha fatto tre mesi in cui è calata, nel momento in cui si è ripresa ha fatto la partita di Bologna: se perde lo scudetto è colpa sua. E se lo dovesse vincere il Milan sarebbe meritato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh