Mondo Inter

Adani: “Inter, mi aspetto tre cose contro lo Shakhtar Donetsk! Gli ucraini…”

Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per le semifinali di Europa League, andrà in scena alle 21.00 a Dusseldorf. Daniele Adani – ospite negli studi di “Sky Sport” – analizza la sfida prima del fischio d’inizio. Di seguito le sue dichiarazioni

ASPETTATIVE Inter-Shakhtar Donetsk è una grande occasione per i nerazzurri di Antonio Conte, che puntano la finale di Europa League. Daniele Adani dice la sua sul match prima del fischio d’inizio: «Mi aspetto qualità, voglia di vincere. Concentrazione, tutto quello che serve per approdare a una finale. Ognuno di questi talenti, con la formazione di base degli ucraini, ha creato un contesto vincente perché questa è una squadra che arriva nei quarti di finale di Champions e di Europa League tante volte».

SIMILITUDINI – Adani risponde anche al paragone tra lo Shakhtar Donetsk e il Sassuolo: «Se parliamo di idea di calcio, delle varianti, della creatività, del lavoro in fase offensiva sicuramente mi piace, ma sono diversi interpreti. Nel senso: Taison non è Boga, Berardi è diverso da Marlos e la prima punta Caputo è diversa da Junior Moraes. Però sicuramente c’è tanta qualità, tanta ricerca, tempi di gioco piacevoli da vedere. La pressione è quella che ti fa tenere sveglio, ti dà la voglia di incitare i compagni. Quando non senti più pressione secondo me devi cambiare mestiere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh