Mondo Inter

Adani: “Inter, lavoro straordinario di Conte. Esposito e Agoumé…”

Alle 18 si giocherà Inter-Genoa (QUI le formazioni ufficiali). Nel prepartita è intervenuto l’ex difensore nerazzurro e ora talent di “Sky Sport” Gabriele Adani. Si è quindi parlato del match, ma anche dei possibili rinforzi a gennaio

POSSIBILE RINFORZO – Lele Adani ha parlato di Rodrigo de Paul, in gol oggi e obiettivo di mercato dei nerazzurri: «Si tratta di un profilo da Inter. Lui è un giocatore di qualità dentro una grande quantità. Lui nasce esterno, ma ora in Italia è diventato una mezzala totale che si sposa benissimo con le richieste di Conte».

LAVORO – Si è poi parlato del campionato fatto fino a questo momento e di Sebastiano Esposito: «Il tecnico sta facendo un lavoro straordinario. La squadra è stata riconoscibile da subito e non ha mai mostrato dubbi di non identità, poi si è molto poggiata sui due attaccanti. Il momento negativo con gli infortunati è visibile a tutti e ora gli altri devono dare qualcosa in più. Esposito ha fame e colpi. Cattura il momento, è vivo. Può essere decisivo. A Conte questo piace: sempre ispirato, ma deve lavorare. Oggi test importante per lui. Agoumé invece è stato faro e capitano di tutte le nazionali giovanili francesi. Ha le stimmate del predestinato. Deve solo crescere e giocare. Pogba? A me ricorda più il primo Essien, quello dominante in quel ruolo. Vidal quando gioca fa la differenza nel Barcellona. Per il presente sì, poi certamente Kulusevski è il futuro. Però con nessuno dei giocatori che i nerazzurri hanno puntato saranno superiori alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh