Mondo Inter

Adani: “Inter, lavoro straordinario di Conte. Esposito e Agoumé…”

Alle 18 si giocherà Inter-Genoa (QUI le formazioni ufficiali). Nel prepartita è intervenuto l’ex difensore nerazzurro e ora talent di “Sky Sport” Gabriele Adani. Si è quindi parlato del match, ma anche dei possibili rinforzi a gennaio

POSSIBILE RINFORZO – Lele Adani ha parlato di Rodrigo de Paul, in gol oggi e obiettivo di mercato dei nerazzurri: «Si tratta di un profilo da Inter. Lui è un giocatore di qualità dentro una grande quantità. Lui nasce esterno, ma ora in Italia è diventato una mezzala totale che si sposa benissimo con le richieste di Conte».

LAVORO – Si è poi parlato del campionato fatto fino a questo momento e di Sebastiano Esposito: «Il tecnico sta facendo un lavoro straordinario. La squadra è stata riconoscibile da subito e non ha mai mostrato dubbi di non identità, poi si è molto poggiata sui due attaccanti. Il momento negativo con gli infortunati è visibile a tutti e ora gli altri devono dare qualcosa in più. Esposito ha fame e colpi. Cattura il momento, è vivo. Può essere decisivo. A Conte questo piace: sempre ispirato, ma deve lavorare. Oggi test importante per lui. Agoumé invece è stato faro e capitano di tutte le nazionali giovanili francesi. Ha le stimmate del predestinato. Deve solo crescere e giocare. Pogba? A me ricorda più il primo Essien, quello dominante in quel ruolo. Vidal quando gioca fa la differenza nel Barcellona. Per il presente sì, poi certamente Kulusevski è il futuro. Però con nessuno dei giocatori che i nerazzurri hanno puntato saranno superiori alla Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.