Mondo Inter

Adani: «Inter forte, più pregi! Brozovic e Calhanoglu linguaggio superiore»

Adani vede un’Inter più forte rispetto al passato e con maggiori soluzioni per far male. L’ex difensore nerazzurro, ospite di 90° minuto su Rai 2, elogia in particolare Brozovic e Calhanoglu.

MEGLIO ORA!Daniele Adani trova l’Inter come una formazione matura: «Questa è la squadra che nel periodo ha meno difetti o più pregi. Partiamo da dietro: il perno centrale cambia, con lo Spezia ha giocato Milan Skriniar. Perché dico da dietro? Perché è importante l’inizio azione. L’Inter è una squadra forte, deve variare gli attacchi: attacca dappertutto e deve coinvolgere tutti. Hakan Calhanoglu il migliore del periodo, viene trascinato anche quello più indietro di tutti che è Denzel Dumfries. Lui ha voluto giocar bene, ha dato il suo contributo ma è stato trascinato dall’andamento della squadra, che gioca bene. Roberto Gagliardini fa un gol quasi da trequartista, a centrocampo Marcelo Brozovic e Calhanoglu parlano un linguaggio superiore. È una squadra totalmente in fiducia, che merita di essere arrivata a ridosso delle prime».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh