Mondo Inter

Adani: “Inter, ecco perché Bastoni è così importante per il gioco”

Daniele Adani ha parlato prima di Inter-Bayer Leverkusen dagli studi di “Sky Sport”. Ecco le sue dichiarazioni su Alessandro Bastoni, sorpresa della stagione nerazzurra.

INSOSTITUIBILE – La difesa dell’Inter ruota attorno a Stefan de Vrij, nominato anche miglior difensore della Serie A. Alla sua destra, negli ultimi tempi, la casella è occupata da Diego Godin, che ha rimosso la ruggine di inizio anno. A sinistra, invece, titolare ormai inamovibile Alessandro Bastoni. Il classe ’99 è la sorpresa della stagione dell’Inter, riuscendo a imporsi tra i titolari a suon di prestazioni positive. In ultima, quella contro il Getafe, che ha visto Bastoni servire l’assist per il gol dell’1-0 di Romelu Lukaku. Prima del fischio d’inizio, ecco il commento di Daniele Adani sulla retroguardia nerazzurra: «Vorrei sottolineare una cosa: è Godin che ha presto il posto di Skriniar. Bastoni è titolare da un po’. È quello che fa uscire meglio la palla, questo è importante per l’Inter. È una squadra che costruisce l’azione offensiva coi difensori. Bastoni non è sostituibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh