Mondo Inter

Adani: «Inter, doppio passo falso. Ancora più grave, può essere cruciale»

Daniele Adani commenta la sconfitta dell’Inter in casa del Bologna. Ecco le parole dell’ex calciatore a “Speciale 90° Minuto” su RAI2.

CAPITOMBOLO – L’Inter fallisce l’occasione di riportarsi in vetta alla classifica, cadendo in casa del Bologna. Il distacco dal Milan rimane così di 2 punti. E Daniele Adani non usa mezzi termini: la sconfitta può rivelarsi fatale per gli uomini di Simone Inzaghi. Ecco il commento dell’ex calciatore: «Passo falso che può essere cruciale. Anzi doppio passo falso, perché non pareggia ma addirittura perde. Ed è ancora più grave perché stava vincendo giocando bene. Colpe sue, il Milan rimane meritatamente primo. Non è stata capace di vincere una partita che aveva indirizzato bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh