Mondo Inter

Adani: «L’Inter ha dato una lezione al Barcellona! Presa coscienza di sé»

Adani ha commentato il pareggio e la prestazione dell’Inter contro il Barcellona. L’ex giocatore, in collegamento alla Bobo Tv su Twitch, elogia il lavoro fatto dalla squadra di Inzaghi

LEZIONELele Adani analizza la grande gara dei nerazzurri al Camp Nou: «Dopo la partita d’andata e col Sassuolo abbiamo detto che l’Inter doveva migliorare. Per arrivare a fare e raggiungere certi traguardi non bisogna speculare ma avere atto delle difficoltà, condividerle col gruppo, trovare la strada con l’allenatore che guida. L’Inter se non prendeva coscienza delle proprie difficoltà non poteva pensare di fare la partita del Camp Nou. Si è visto tutto, qualità, sacrificio, impegno, spettacolo. Ha dato una lezione al Barcellona. Non mi è piaciuto come Xavi ha preparato la partita, come l’ambiente ha ospitato gli avversari. Il Barcellona non prepara una gara come se fosse una battaglia, non può speculare così. Il Barcellona non è questo. Il calcio a volte è giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.