Mondo Inter

Adani: «Eriksen, i critici non ritrattano. Si aspettavano sei scudetti in uno?»

Daniele Adani stravede per Christian Eriksen, protagonista dell’Inter nel girone di ritorno. Nel corso della “BoboTV” su Twitch lancia una frecciatina a chi criticava il danese.

QUALITÀChristian Eriksen sta finalmente vivendo un ruolo da protagonista nell’Inter. Da Inter-Benevento, gara che apre il girone di ritorno, il danese è un titolare quasi inamovibile. E gli effetti sul gioco (e i risultati) dei nerazzurri si vede, secondo Daniele Adani. L’ex calciatore si toglie anche qualche sassolino verso chi criticava esageratamente l’ex Tottenham. Ecco le parole dell’ex difensore: «Quelli che criticano Eriksen non ritrattano quello che dicevano mesi fa. Forse si aspettavano che l’Inter vincesse sei scudetti in uno. Ma è evidente il cambio di passo che ha avuto con lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh