Mondo Inter

Adani: «Dimarco uno dei terzini migliori d’Europa, Skriniar va venduto»

Daniele Adani ha analizzato con la BoboTV su Twitch la partita dell’Inter e parlato della superiorità dei nerazzurri rispetto al Milan. Qualche pensiero va anche al caso Milan Skriniar, che probabilmente andrà via.

SUPERIORI – Daniele Adani, opinionista ed ex calciatore, ha analizzato con la BoboTV su Twitch Milan-Inter di Supercoppa Italiana, dicendo: «L’Inter l’altro giorno ha vinto senza Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic, Denzel Dumfries, Samir Handanovic che ora non è più titolare e Stefan de Vrij perché Simone Inzaghi ha preferito Francesco Acerbi. La squadra è radicalmente cambiata rispetto allo scorso anno, ma è rimasta più forte, ha fatto un grande lavoro. Il divario con il Milan è stato netto, ma alcuni giocatori rossoneri hanno avuto importanti responsabilità. La differenza tra le due squadre c’era prima, c’è adesso e l’Inter è più forte, nonostante l’impresa di Stefano Pioli nell’ultimo campionato».

RITARDO – L’opinionista ha poi aggiunto sulla questione Milan Skriniar: «Il calciatore dovevi venderlo due anni fa, ora solamente Skriniar e il PSG ci guadagnano. L’Inter è l’unica che ci perde, nonostante l’offerta sia stata clamorosa. Il difensore ha voluto giocare al rialzo, ora neanche puoi metterlo in panchina perché è essenziale per il reparto. L’Inter ha fatto il bene di tutti non intervenendo a tempo dovuto, tranne il suo. Ora sta facendo miracoli per tenere il giocatore, ma potrebbe non bastare. Serviva trovare un sostituto due anni fa, bisogna avere coraggio con i giovani. Guardate Federico Dimarco, non l’hai pagato, l’hai aspettato ed ora è uno dei migliori terzini d’Europa. I calciatori, una volta comprati, vanno allenati bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.