Mondo Inter

Adani: “De Rossi due anni fa poteva andare all’Inter. Poi Monchi…”

Nel corso del post partita di Sassuolo-Roma, l’anticipo della penultima giornata di Serie A terminato 0-0 (vedi articolo), l’ex difensore Daniele Adani ha commentato su Sky Sport l’addio di Daniele De Rossi al club capitolino, annunciato martedì mattina e con ultima partita la prossima settimana col Parma. Nel ricordare il periodo recente della carriera dell’attuale capitano giallorosso ha citato un episodio risalente al 2017, quando fu vicino ad andare all’Inter prima di essere stoppato da Monchi, appena nominato direttore sportivo.

TRASFERIMENTO SFUMATODaniele Adani spiega come già nel 2017 poteva esserci l’addio alla Roma del numero 16: «Daniele De Rossi due anni fa poteva andare all’Inter, nell’ultimo rinnovo di contratto, poi arriva Monchi che pronti via non poteva presentarsi con De Rossi via, e cambia la situazione. Non ci sono stati però dei comportamenti corretti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.