Mondo Inter

Adani: “Conte traccia una strada, non seguita. Valutazione gruppo Inter”

Daniele Adani ha commentato le parole di Antonio Conte dopo Borussia Dortmund-Inter. Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro, ora opinionista di Sky Sport, nel corso della trasmissione “Terzo Tempo Europa”.

TRIPLO SFOGODaniele Adani valuta così le parole di Antonio Conte: «Secondo me ci sono tre punti. L’uscita mediatica, secondo me eccessiva, porta a una valutazione del gruppo pubblica. Richiama tutti a una valutazione del gruppo che cerca di inquadrare la squadra, evitando gli eccessivi complimenti, facendo capire che sta facendo tanto col materiale che ha a disposizione. Conte dice alla squadra che il gruppo è questo, nella valutazione del gruppo nelle vittorie di misura da parte della Juventus c’è il potenziale e in quelle dell’Inter si analizzano i difetti. Questo perché vengono fuori le differenze nell’attitudine a giocare a certi livelli. Conte non ha fatto l’analisi della partita, ha fatto uno sfogo. Nelle due partite il Borussia Dortmund ha creato più dell’Inter, anche al ritorno non hanno fatto vedere il dominio di una squadra rispetto all’altra. Dov’è che viene rivelato il valore? Negli scontri diretti. Non so nemmeno se l’Inter sia la terza forza del campionato, perché la Roma è una squadra che ha valori. Aveva cominciato dopo Brescia, addirittura l’ha detto dall’inizio del campionato. Oggi la differenza la fa l’analisi: sente e individua delle mancanze, ha tracciato una strada e non è stata seguita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.