x

Mondo Inter

Adani: «Champions League non una scusa, 7 sconfitte troppe per l’Inter»

Advertisement

Il tema caldo di oggi è lo stop dell’Inter contro il Bologna. La settima sconfitta in campionato dei nerazzurri viene commentata così da Daniele Adani dagli studi di 90′ minuto con la Rai.

SCUSE – Daniele Adani non parla di scuse per Simone Inzaghi e l’Inter. La squadra è totalmente colpevole secondo l’ex calciatore: «La Champions League non è una scusa, l’allenatore e la squadra devono fare mea culpa assolutamente. La preparazione della partita non è stata adeguata, tutta la squadra si è espressa a livelli bassi. L’Europa non è una scusa semplicemente per le sette sconfitte su ventiquattro partite, troppe per una squadra che vuole stare lì. La classifica infatti dice -18 dal Napoli. Con le scuse non si va da nessuna parte, l’Inter ha perso con Bologna, Udinese, Empoli e ha pareggiato con Sampdoria, Monza. L’Inter non può con questa rosa fare questo tipo di prestazioni. Il Bologna è stato costruito bene, ha meritato e ha vinto, bravissimo Thiago Motta».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.