Mondo Inter

Adani: «Acerbi non lo tolgo ma non bene. Barella? Via per legnata»

Adani boccia la prestazione di Acerbi in Italia-Inghilterra di ieri, ma ritiene che debba giocare anche domenica a Malta. L’ex difensore, alla Bobo TV, commenta poi anche l’infortunio che ha tolto dalla Nazionale Barella.

LE MODIFICHEDaniele Adani parla dei due giocatori dell’Inter in campo ieri e fa la formazione per Malta-Italia: «Nicolò Barella è tornato a casa, dovrebbe essere per quella legnata di Harry Maguire sul gol. Alessandro Bastoni e Federico Dimarco non ci sono, abbiamo Alessio Romagnoli e Giorgio Scalvini. Io farei 4-3-3, coi due terzini che sappiamo e i due centrali li confermo, perché non posso pensare che ho bisogno di altro. A meno che Francesco Acerbi e Rafael Toloi non siano stanchi, poi secondo me non hanno fatto bene e soprattutto hanno sbagliato in costruzione. I quattro li teniamo, potrei anche pensare di fare Sandro Tonali mezzala destra, Marco Verratti basso e Lorenzo Pellegrini mezzala sinistra. Con tridente Politano-Retegui-Gnonto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.