Mondo Inter

Acquafresca: «Scudetto Inter? È presto! Bologna? La ripresa un’incognita»

Acquafresca, ex attaccante di Inter e Bologna, in vista del match di questa sera in un’intervista rilasciata su “TuttoMercatoWeb” ha parlato della sfida e del campionato dei nerazzurri.

LA PARTITAAcquafresca parla della ripresa dopo ben venti giorni per l’Inter, che sfiderà il suo ex Bologna: «La ripresa è sempre un’incognita, con il Covid-19 ancora di più. Inter e Bologna hanno due allenatori bravissimi a tenere le squadre sul pezzo. I nerazzurri però dovrebbero essere in grado di portare a casa la partita».

LOTTA SCUDETTO – Acquafresca dice la sua anche in merito alla lotta scudetto in Serie A: «Scudetto all’Inter? Mancano tante partite, non lo darei per scontato. Chi può insidiarli? Beh, comunque il Milan va. Poi uno scivolone può capitare a tutti. In ogni caso mi auguravo che si ponesse fine all’egemonia della Juventus. Per quanto riguarda l’Inter, la società dovrà essere contenta se riuscirà a portare a casa un trofeo. L’anno prossimo dovrà essere in grado di di fare un altro step anche in campo europeo».

ATTACCO INTER – Acquafresca conclude dell’attacco nerazzurro: «La coppia migliore della Serie A. Poi ci sono squadre che hanno fatto tanti gol come l’Atalanta di Gasperini».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.