Mondo Inter

Acquafresca: “Nainggolan? Indiscutibile. Via dall’Inter per un motivo”

Acquafresca ha parlato del momento del Cagliari e dell’ottima prestazione dei sardi a San Siro contro l’Inter (rivedi gli highlights). L’ex attaccante si concentra poi sulle qualità di Radja Nainggolan, autore del gol del pareggio e protagonista di un’ottima stagione. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

DAL CAMPO ALLE SCELTE SUL MERCATO Robert Acquafresca si concentra sul Cagliari e sulle scelte nerazzurre sulla partenza di Nainggolan in estate: «Sicuramente il Cagliari ha fatto una partita importante. La squadra di Maran ha fatto punti su diversi campi difficili e possono togliersi grandi soddisfazioni lottando per l’Europa League. Nainggolan? Per me non è mai sceso al di sotto del suo livello. Radja non ha filtri e quando magari non fa il fenomeno paga per il suo carattere. La scelta dell’Inter di mandarlo via non è stata fatta su base tecnica, perché come calciatore è indiscutibile, ma sono state fatte delle scelte in base a cosa si voleva e a cosa si voleva evitare però non essendo all’interno non so quali siano state le vere motivazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.