Mondo Inter

Acquafresca: “Inter, deluso per non essere tornato. Con Balotelli…”

Robert Acquafresca, ex attaccante tra le altre di Inter e Cagliari, ha parlato in diretta “Instagram” sul profilo del sito web dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ricordando la sua cessione da parte dei nerazzurri e svelando un retroscena di mercato che riguarda anche Mario Balotelli.

DELUSIONE – Robert Acquafresca ricorda ancora con rammarico il non essere tornato a giocare per l’Inter dopo le buone stagioni giocate in prestito, rivelando anche un retroscena di mercato che riguarda il Cagliari e Mario Balotelli: «In quegli anni avevo fatto davvero bene, ero giovane ed ero già di proprietà dell’Inter. L’anno di Allegri a Cagliari avevo fatto bene, a gennaio avevo la possibilità di rientrare in nerazzurro in uno scambio con Balotelli che sarebbe venuto al Cagliari con me a Milano. Decidetti di restare in Sardegna fino a fine stagione ed è stato meglio così per tutti. Alla fine di quell’anno la segretaria di Moratti mi aveva chiamato per dirmi di cercare casa a Milano, era fatto tutto. Poi nel calcio è un attimo, l’Inter decise di vendermi e io lo dovetti accettare. Sono andato al Genoa e niente, questa è la mia storia. Rimasi molto deluso, lo ammetto. In una delle ultime partite che abbiamo vinto contro i nerazzurri ho segnato e per esultare mi ero sfogato contro i cartelloni, ero molto arrabbiato. La reazione di un giovane. Per un dettaglio sarebbe potuto cambiare tutto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.