Mondo Inter

Acquafresca: “Inter, a Cagliari la sfida peggiore. Conte reagirà”

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha parlato in collegamento per “Sky Sport” della prossima sfida di Serie A che vedrà il Cagliari ospitare l’Inter e delle condizioni della squadra nerazzurra dopo l’eliminazione dalle Coppe Europee

CAGLIARI SFIDA OSTICA – Acquafresca sostiene che la trasferta di Cagliari sia un impegno ostico per i nerazzurri: «Io penso che il Cagliari abbia un grande allenatore che è partito con delle sue idee, poi i grandi allenatori secondo me riescono a vestire in corsa l’abito giusto per le sue idee. Poi ci sarà tempo per portare avanti il suo 4-3-3. Il Cagliari dà fastidio a tutte, giocare a Cagliari non è mai stato facile. Penso che per l’Inter partita peggiore a Cagliari, dopo l’eliminazione dall’Europa, non ci potesse essere».

L’ELIMINAZIONE DALL’EUROPA – Acquafresca torna sull’eliminazione dell’Inter dalle coppe: «Purtroppo a volte il calcio è crudele, se il tiro di Lautaro Martinez fosse entrato sicuramente ci sarebbe stata un’altra partita, oppure la sfortuna di Lukaku di trovarsi sulla traiettoria di una palla che sarebbe entrata. Viviamo di risultati, di momenti, purtroppo capitati nella serata sbagliata. Conoscendo Conte, avendolo avuto come allenatore, le sue squadre difficilmente muoiono: non le vedi mai che sprofondano, sicuramente ci sarà una reazione. L’Inter per me è una squadra che deve vincere qualcosa, questo è il periodo storico buono».

LE SCELTE DI CONTE – Acquafresca parla di una delle critiche mosse a Conte, l’aver fatto cambi tardivi: «Parlare da fuori è facile, però probabilmente qualcosa poteva essere fatto prima. Il Mister ha fatto le sue scelte, io non sono un allenatore, ma un amante del calcio; tifando per l’Inter forse qualcosina prima l’avrei tentata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.