Mondo Inter

Acerbi nuovo leader (e titolare) dell’Inter. Con l’Italia nel suo nuovo stadio – CdS

Acerbi ha il piglio e il carattere di un leader. Simone Inzaghi lo sa e proprio per questo lo ha voluto con sé all’Inter. Secondo il Corriere dello Sport spesso sarà impiegato da titolare come già successo di recente. Intanto con l’Italia giocherà nella sua nuova “casa” (San Siro). 

UN LEADER Francesco Acerbi è uno dei nuovi leader dell’Inter. Le prime due gare con la maglia dell’Inter hanno confermato che con lui Inzaghi ha trovato un titolare in più e non a caso è stato tra i migliori sia contro il Viktoria Plzen sia a Udine. Acerbi ha il carattere del leader, e non sarà un “semplice tappabuchi” come ha detto lui stesso. Ad oggi, difatti, rappresenta più di un’alternativa a Stefan de Vrij, che dal canto suo non sta di certo vivendo uno dei suoi momenti migliori all’Inter. Non a caso Acerbi ha “spinto” l’olandese fuori forma a sedere in panchina nelle ultime due sfide. Probabile che la scelta si ripeta di frequente in futuro. Intanto l’italiano è a Coverciano, ma venerdì giocherà in quella che sarà la sua nuova casa, cioè San Siro, per il match con l’Inghilterra.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.