Mondo Inter

Acerbi: “Inter tra le prime tre. Se Milinkovic dovesse restare, prometto…”

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato in esclusiva a “Sky Sport” inserendo l’Inter tra le pretendenti per i primi posti in campionato e dicendo la sua su Milinkovic-Savic, pezzo pregiato del mercato estivo, seguito anche dai nerazzurri

LOTTA CHAMPIONS – «Lo scorso anno per andare in Champions League ci è mancato poco, specialmente dopo la vittoria a San Siro con l’Inter. Non deve essere un ossessione, ma un desiderio di ognuno di noi, serve un pizzico di presunzione per raggiungerlo, mantenendo l’umiltà. La griglia del campionato? Beh direi che Juventus, Napoli e Inter sono le tre indiziate per i primi posti, per il quarto ce ne sono di più. Noi ce la giochiamo, ho sempre detto anche l’anno scorso che abbiamo le qualità per farlo».

PEZZO PREGIATO – «A Milinkovic-Savic prometto che, se rimane, andremo in Champions. Mi immedesimo in lui: non so che squadre abbia dietro ma l’ambizione è sempre quella di migliorare, se lui ce l’ha e ha squadre più blasonate che lo vogliono non è che è giusto che vada, ma è normale che piaccia a tanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.