Mondo Inter

Accardi: “Inter in lotta per lo scudetto ma Juventus tornerà al primo posto”

Inter per la lotta scudetto e mercato ridotto. Ne parla Beppe Accardi, procuratore italiano, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”.

PER LO SCUDETTOInter in lotta scudetto? Sì ma la favorita per l’operatore di mercato Beppe Accardi è ancora la Juventus: «La Juve a lungo andare verrà fuori. I bianconeri non appena troveranno gli equilibri giusto torneranno al primo posto. Restano favoriti. L’Inter È un’altra candidata. Ma deve trovare equilibrio nell’ambiente, nelle esternazioni. Un giorno si parla di squadra ritrovata e poi dopo una partita andata male pensano di aver fatto disastri. Con equilibrio può fare male a tutti».

IL MERCATO – Non solo Inter, da operatore di mercato dice la sua in vista di gennaio: «Non sarà come gli anni passati, sarà un mercato ridotto. Si faranno poche operazioni, che serviranno a fare qualche ritocco. A volte a gennaio pensi di risolvere i problemi e invece complichi le cose. C’è bisogno più del mercato di riuscire a creare ambienti sereni. Con il problema del Covid siamo tutti più stressati».

Fonte: tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.