Mondo Inter

Accardi: “Icardi barzelletta! Unica alternativa Napoli. Juventus? Penso…”

Giuseppe Accardi – ex difensore e attualmente procuratore sportivo – ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione legata a Mauro Icardi e alle possibili soluzioni che restano all’Inter per cercare di risolvere il problema

UNICA ALTERNATIVA – «L’unica alternativa che può restare a Icardi è il Napoli, ma se non ci vuole andare assisteremo a una barzelletta, perché ormai la questione Icardi è diventata una barzelletta. E’ ovvio che, nel caso in cui dovesse continuare a tenere forte la sua posizione, io credo che nessuna squadra si possa permettere di svalutare un capitale come lui. Sarebbe come un matrimonio dove marito e moglie vivono da separati in casa. La situazione si è completata talmente tanto che solo un trasferimento possano far mettere le cose nel modo migliore».

TRASFERIMENTO DIFFICILE – «Io non ho mai creduto a un suo trasferimento alla Juventus, a meno che diventi una questione legata a uno scambio. Non tanto per il valore del giocatore, ma per le sue problematiche che un ambiente come quello bianconero sopporterebbe poco. Il problema non è lui, il problema è la paura che hanno tutte le squadre ad andarsi a mettere dentro un potenziale problema legato a Wanda Nara. Oggi che si guarda molto a gestire i gruppi e le situazione interne, portarsi dentro Icardi potrebbe voler significare anche dei problemi collaterali. Allora le squadre oggi ci pensano un pochino, specie quando devono spendere determinate cifre. Secondo me non verrà venduto, ma andrà in prestito, alla fine l’unica soluzione che si profila è quella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.