Accardi: “Icardi barzelletta! Unica alternativa Napoli. Juventus? Penso…”

Articolo di
23 agosto 2019, 15:25
Giuseppe Accardi

Giuseppe Accardi – ex difensore e attualmente procuratore sportivo – ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione legata a Mauro Icardi e alle possibili soluzioni che restano all’Inter per cercare di risolvere il problema

UNICA ALTERNATIVA – «L’unica alternativa che può restare a Icardi è il Napoli, ma se non ci vuole andare assisteremo a una barzelletta, perché ormai la questione Icardi è diventata una barzelletta. E’ ovvio che, nel caso in cui dovesse continuare a tenere forte la sua posizione, io credo che nessuna squadra si possa permettere di svalutare un capitale come lui. Sarebbe come un matrimonio dove marito e moglie vivono da separati in casa. La situazione si è completata talmente tanto che solo un trasferimento possano far mettere le cose nel modo migliore».

TRASFERIMENTO DIFFICILE – «Io non ho mai creduto a un suo trasferimento alla Juventus, a meno che diventi una questione legata a uno scambio. Non tanto per il valore del giocatore, ma per le sue problematiche che un ambiente come quello bianconero sopporterebbe poco. Il problema non è lui, il problema è la paura che hanno tutte le squadre ad andarsi a mettere dentro un potenziale problema legato a Wanda Nara. Oggi che si guarda molto a gestire i gruppi e le situazione interne, portarsi dentro Icardi potrebbe voler significare anche dei problemi collaterali. Allora le squadre oggi ci pensano un pochino, specie quando devono spendere determinate cifre. Secondo me non verrà venduto, ma andrà in prestito, alla fine l’unica soluzione che si profila è quella».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE