Mondo Inter

Accardi: «Caso Pjanic-Orsato? Chiaro che gli arbitri non dicano niente!»

Il caso legato alla mancata espulsione di Pjanic da parte di Orsato, in Inter-Juventus del 28 aprile 2018, fa ancora rumore complice l’indagine del programma di Italia 1 “Le Iene” (vedi articolo). Nel corso di “Sportitalia Mercato” l’agente Beppe Accardi ha commentato la vicenda.

ARBITRI IN DISCUSSIONEGiuseppe Accardi comprende perché, al momento la vicenda dell’audio “scomparso” sul mancato secondo giallo di Daniele Orsato a Miralem Pjanic in Inter-Juventus non abbia il punto di vista degli arbitri: «Fa tutto parte di quello che è lo specchio dell’Italia, non è che c’è da meravigliarsi. L’Italia vive in un certo modo: è ovvio che loro, in questo momento, si chiudano a riccio. L’aspetto dell’opinione mediatica è un aspetto mediatico talmente forte, dove ogni punto e virgola può essere un problema. Oggi loro preferiscono non dire niente, anche con la coscienza in buona fede, perché siccome c’è un’inchiesta aperta qualsiasi dichiarazione possano fare può girare male».

COME MUOVERSI? – Accardi parla anche del mercato dell’Inter: «Potrebbe essere un mercato al risparmio, ma anche un mercato intelligente. Vai a vendere giocatori che ti portano soldi freschi, metti a posto il bilancio e inserisci giocatori che, messi in questo gruppo, possono dare continuità al lavoro iniziato da Antonio Conte. Tutto questo allarme ora non c’è da fare, però bisognerà vedere quali saranno i giocatori sacrificabili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.