Mondo Inter

Abodi: «Inter e Milan, due club due stadi. San Siro e un altro! Soluzione»

In merito alla questione San Siro e nuovo stadio di Inter e Milan, si è espresso anche il Ministro dello Sport Abodi. Il politico ritiene plausibile la costruzione di un nuovo impianto oltre al mantenimento di San Siro

DUE STADIAndrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato in collegamento su Radio Rai durante la trasmissione ‘Un giorno da pecora‘. Tema di discussione, la questione legata allo stadio di Inter e Milan: «Ci sono due posizioni di pensiero quasi ideologiche fondamentalmente. La mia? Ve la dico, due club due stadi. Probabilmente la soluzione potrebbe essere quella di mantenere San Siro e costruire un altro stadio. Quello che peraltro avviene in tutte le capitali europee. Uno tiene San Siro e l’altro si fa uno stadio per conto suo, questa potrebbe essere una soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.