Mondo Inter

Abidal: “Ricambio per Suarez. Lautaro Martinez completo, lo conosciamo”

In un intervista alla testata spagnola Mundo Deportivo, il team manager del Barcellona ha parlato apertamente dell’interesse per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è tra i principali candidati per sostituire Luis Suarez, il cui trascorso in blaugrana è agli sgoccioli.

TOTALE TRASPARENZAEric Abidal ha espressamente comunicato che il tempo di Luis Suarez al Barcellona è finito. Per il futuro, il club catalano sta già seguendo diversi attaccanti: uno di questi è Lautaro Martinez dell’Inter. Ma prima, ecco le parole di Abidal sul Conejo uruguagio: «Sono trasparente coi giocatori, Luis lo può confermare perché l’anno scorso gli ho detto che sarebbe stato così, che avremmo cercato un attaccante e non sto dicendo che non l’ha accettato, l’ha accettato perché vuole il meglio per la squadra. Oggi posso dirvi che non c’è priorità, la pianificazione sarà sempre fatta, indipendentemente dalla posizione sul campo, l’unico cambiamento sarà la decisione».

DAL CONIGLIO AL TOROLautaro Martinez è già al centro delle attenzioni del Barcellona, e il gol che ha aperto le marcature nella sfida con l’Inter di ottobre ha innalzato il focus. Queste le parole di Abidal: «È un giocatore completo, penso che si stia esibendo a un ottimo livello. È un giocatore che conosciamo, così come altri giocatori che hanno anche un sacco di qualità».

Fonte: Mundo Deportivo – Roger Torelló

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh