Mondo Inter

Abbonamenti Inter: che boom! Si sfiorerà soglia 40mila tagliandi – CdS

L’Inter sta beneficiando, per quanto riguarda gli abbonamenti, dell’effetto Romelu Lukaku e Paulo Dybala. L’entusiasmo per questo mercato e per la stagione che verrà è alto e lo confermano i tagliandi venduti per la prossima stagione. 

BOOM – L’Inter ha in canna diversi colpi di mercato interessanti. Tra questi, quelli che stuzzicano di più i tifosi nerazzurri, sono ovviamente Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Come spiega bene il Corriere dello Sport inoltre, questo entusiasmo si è riversato anche nei botteghini e sul sito dell’Inter nella giornata di ieri quando è scattata la vendita libera per gli abbonamenti alla stagione 2022/2023. In totale, tra abbonamenti rinnovati prima della vendita libera e poi la vendita libera, sono state vendute più di 30mila tessere. L’obiettivo è raggiungere quasi quota 40mila abbonati così da avere quasi sempre sold-out durante le partite casalinghe con i restanti biglietti in vendita.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh