Mondo Inter

A. Zenga: «Scudetto? Milan la favorita. Inter in balìa del mercato!»

Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga, intervistato su TMW Radio ha detto la sua riguardo la corsa scudetto e il mercato delle big, tra queste anche l’Inter.

LOTTA SCUDETTOAndrea Zenga esprime la sua opinione riguardo la lotta scudetto in vista della prossima stagione: «A parte le due defezioni di Pogba e McKennie sono d’accordo e ci metto anche la Juventus nella corsa per lo scudetto. Il Milan è la favorita ma ha anche costruito bene questa estate, ha operato bene sul mercato nonostante sia partita tardi sul mercato. L’Inter la trovo un po’ in balia delle offerte del mercato perché con qualcosa di irrinunciabile per Skriniar e Dumfries. Manca chiaramente un difensore, forse c’è solo l’incognita Gosens. Perdere uno tra Skriniar e Dumfries . Il Milan a livello numerico forse sono un po’ troppi, al massimo manca anche a loro un difensore centrale. A me piace molto Pobega».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh