Mondo Inter

A. Paganin: “Inter unica rivale della Juventus! Sfogo Conte, ecco perché”

Antonio Paganin, ex difensore dell’Inter, ha parlato a “Stadio Aperto” su TMW Radio. Un’analisi sulla lotta Scudetto con la Juventus e sulle parole di Conte

L’ANALISI – Di seguito l’intervento di Antonio Paganin sui nerazzurri: «L’Inter ha due impegni ravvicinati che possono dire tanto. Primo per rimanere il più possibile agganciati al treno Scudetto, ma è altrettanto vero che va a giocare a Praga che sembrerebbe partita abbordabile ma lo Slavia Praga si gioca l’Europa League. Non troverà un ambiente semplice. L’Inter sta facendo bene ma soffre questo tipo di avversario più fisico e meno tecnico, lo ha dimostrato anche all’andata. In questo momento, per tanti motivi, penso che i nerazzurri siano l’unica squadra che possa quest’anno contendere lo Scudetto alla Juventus. Il Napoli, per motivi interni, si è praticamente auto eliminato. Per cui penso che vedremo una lotta a due, non dico fino alla fine perché l’impressione è sempre che la Juventus abbia qualcosa in più e stia viaggiando con le marce ridotte. L’Inter invece, come dice Antonio Conte, è costretta ad andare sempre a mille all’ora. Lo sfogo di Dortmund era fuori luogo per il momento, andava fatto all’interno delle mura domestiche. Da più parti è stato visto come un mettere in discussione la rosa, all’interno probabilmente è stata un’ulteriore scossa. Io l’ho letta diversamente. Lui è reso conto di essere agganciato alla Juventus, la differenza è palpabile ma con un piccolo sforzo si potrebbe fare qualcosa di straordinario in anticipo di un anno. Se i bianconeri dovessero continuare a marce ridotte, non si può mai sapere. Il gap si può anche colmare, non quello tecnico perché tre le due rose resta una differenza sostanziale»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.