Mondo Inter

A. Paganin: «Bremer? Per assurdo rafforzamento Inter! Altre opportunità»

Bremer è andato alla Juventus, ma Antonio Paganin non si dispera perché vede un’altra strategia per l’Inter. L’ex difensore nerazzurro, intervenuto a Radio Sportiva, spiega il motivo per cui bisogna comunque trovare un lato positivo.

NIENTE SACRIFICIO – Antonio Paganin vede nel mancato arrivo di Gleison Bremer la certezza della conferma di Milan Skriniar. Questa la sua analisi: «Per assurdo l’Inter ha fatto un’operazione di rafforzamento. Tiene un giocatore affidabile di fronte a un giocatore valido: non possiamo paragonare Skriniar a Bremer. Sono le dinamiche di questo mercato. La Juventus, avvantaggiata dall’operazione Matthijs de Ligt chiusa, chiaramente incassa e ha la disponibilità per fare un’offerta che potesse permettere la conclusione dell’affare. Non penso che l’Inter si strappi i capelli: è dispiaciuta, ma le opportunità di mercato sono altre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock