Mondo Inter

A. Canovi: “Inter, un vantaggio nella costruzione della squadra. Icardi…”

L’agente Alessandro Canovi ha parlato, nel corso di “Stadio Aperto” su “TMW Radio”. Secondo lui l’Inter è partita col piede giusto per la nuova stagione e potrà avvicinarsi alle squadre che l’hanno preceduta, anche se ovviamente c’è da definire la posizione di Mauro Icardi.

IN CRESCITA – L’agente Alessandro Canovi vede miglioramenti fuori dal campo: «L’Inter è quella che è partita meglio di tutte perché ha le idee chiarissime. Questo è un mercato dove già, non solo per le capacità che comunque sono indiscutibili di Piero Ausilio, Antonio Conte e Giuseppe Marotta, ma soprattutto sono partiti con le idee chiare. Questo è un vantaggio nella costruzione della squadra, uno parla di Edin Dzeko ma non bisogna dimenticare l’arrivo di Diego Godin. Sono cose che fanno capire come l’ambizione di una squadra possa renderla candidata seriamente alla vittoria dello scudetto: Conte già di per sé, ma anche certi acquisti fanno capire come possa essere una grande squadra».

POSIZIONE DA VALUTARE – Canovi non può non soffermarsi sull’ex capitano: «Io non parlo a livello tecnico ma contabile. Lo scambio con la Juventus, di cui si è parlato, fra Paulo Dybala e Mauro Icardi sarebbe un’operazione finanziaria che va a vantaggio di entrambi i club. Non sono sicuro che Conte abbia tagliato Icardi, mette dei paletti e certi tipi di atteggiamenti con Conte non hanno futuro: Icardi non ha mai fatto dichiarazioni tali da poter sovvertire l’ordine dell’Inter, ma certo non posso dire lo stesso della moglie. Con Conte certe cose non hanno luogo a procedere, sono situazioni che non si possono accettare e questo dipende da loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.