Match

Zorc (DS Borussia Dortmund): “Reus? Speriamo nel recupero. L’Inter…”

Marco Reus domani salterà Inter-Borussia Dortmund (vedi articolo), match da dentro o fuori per la Champions League dei nerazzurri allenati da Antonio Conte. Michael Zorc, Direttore Sportivo del club tedesco, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Kicker, ha parlato proprio della doppia sfida con l’Inter e dell’assenza del centrocampista offensivo.

SU REUSMarco Reus non scenderà in campo domani sera per Inter-Borussia Dortmund per un problema fisico, il Micheal Zorc del club tedesco spera di riaverlo a disposizione almeno per il match di Bundesliga«Sapevamo non sarebbe riuscito a fare tre partite in una settimana, speriamo possa tornare a disposizione per il Derby (contro lo Schalke 04, ndr)».

CONTRO L’INTER«Sappiamo che le due partite contro l’Inter sono estremamente importanti. Sarà un match decisivo per conoscere chi andrà avanti in Champions League. Loro sono una delle migliori squadre in Serie A, hanno vinto nel 2010 e quest’anno hanno investito molto. Abbiamo bisogno di una buona prestazione a San Siro».

Fonte: Kicker

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.