Match

Zielinski, Udinese-Inter è un ritorno alle origini: in campo dove tutto iniziò

Udinese-Inter sarà con ogni probabilità la partita di Piotr Zielinski, le cui quotazioni per una maglia da titolare sono divise con quelle di Henrikh Mkihtaryan, al momento favorito. Una gara non banale per lui, che affronterà, di fatto, il suo passato.

RITORNO ALLE ORIGINI – Piotr Zielinski è pronto alla sua prima da titolare in campionato, dopo aver già fatto il debutto dal primo minuto in occasione della trasferta contro il Manchester City, prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League. Considerando, però, come al momento la maglia da titolare sia in ballottaggio con quella di Henrikh Mkhitaryan. Una partita, per lui, che non potrà mai essere banale. Torniamo infatti al lontano 2012, quando il polacco fa il suo esordio in Serie A proprio con la maglia dei friulani, dopo una stagione nelle giovanili del club. Da lì, poi, la carriera lo porterà all’Empoli (dal 2014 al 2016) e al Napoli fino al 2024, quando proprio l’Inter lo mette sotto contratto. Il resto è storia.

Zielinski alla prima da titolare in campionato: Udinese-Inter la sua partita

MAGLIA DA TITOLARE – Tornando al punto principale della questione, Piotr Zielinski potrebbe essere il titolare sulla zona di sinistra del centrocampo di Simone Inzaghi per Udinese-Inter. Una decisione che permetterebbe a Henrikh Mkhitaryan di avere un turno di riposo, anche e soprattutto in vista dei prossimi – importantissimi – impegni in UEFA Champions League contro la Stella Rossa prima, e in campionato contro il Torino poi. Prima dell’arrivo alla sosta. Un’occasione, quella che avrà Zielinski, di creare ulteriori dubbi al tecnico e di poter guadagnarsi più spazio da titolare nel corso della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.