Match

Zidane: “Cambi Real Madrid pensando all’Inter? No! Vi spiego il perché”

Zidane è tornato alla vittoria nel pomeriggio, col 4-1 all’Huesca in Liga (vedi articolo). Il tecnico del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa delle scelte di formazione, senza definire le assenze di gente come Varane e Kroos come riposi in vista dell’Inter.

SOLO PRETATTICA? – Il Real Madrid ha abbozzato un minimo di turnover contro l’Huesca, a tre giorni dall’Inter. Zinédine Zidane, tuttavia, spiega come le modifiche di formazione non siano in funzione della Champions League: «Abbiamo fatto dei cambi perché bisognava farli come sempre, ma senza pensare alla partita di martedì. Abbiamo pensato solo alla partita di oggi, abbiamo vinto e bene. Adesso riposiamo e vediamo come preparare quella di martedì, ma in questo momento bisogna pensare ai tre punti che abbiamo ottenuto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh