Zidane: “Cambi Real Madrid pensando all’Inter? No! Vi spiego il perché”

Articolo di
1 Novembre 2020, 00:00
Zinédine Zidane Real Madrid Zinédine Zidane Real Madrid
Condividi questo articolo

Zidane è tornato alla vittoria nel pomeriggio, col 4-1 all’Huesca in Liga (vedi articolo). Il tecnico del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa delle scelte di formazione, senza definire le assenze di gente come Varane e Kroos come riposi in vista dell’Inter.

SOLO PRETATTICA? – Il Real Madrid ha abbozzato un minimo di turnover contro l’Huesca, a tre giorni dall’Inter. Zinédine Zidane, tuttavia, spiega come le modifiche di formazione non siano in funzione della Champions League: «Abbiamo fatto dei cambi perché bisognava farli come sempre, ma senza pensare alla partita di martedì. Abbiamo pensato solo alla partita di oggi, abbiamo vinto e bene. Adesso riposiamo e vediamo come preparare quella di martedì, ma in questo momento bisogna pensare ai tre punti che abbiamo ottenuto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.