MatchPrimo Piano

Zhang, visita ad Agnelli nell’hotel della Juventus prima della finale – SM

L’Inter questa sera si gioca la finale di Coppa Italia contro la Juventus alle 21 allo stadio Olimpico. Le due squadre hanno raggiunto ieri la Capitale e oggi, il presidente dell’Inter Steven Zhang, si è recato nell’hotel della Juve per salutare Andrea Agnelli. 

INCONTRO – Sarà una super finale quella di Coppa Italia tra Juventus e Inter di questa sera. All’Olimpico i nerazzurri vogliono alzare il secondo trofeo dell’anno dopo la Supercoppa Italiana e al seguito della squadra c’è anche il presidente Steven Zhang. Questa mattina, come spiega SportMediaset, il patron dell’Inter si è recato presso l’hotel dove alloggia la Juventus per salutare e scambiare due chiacchiere prima della finale con l’altro presidente, Andrea Agnelli. Un bel gesto da parte di Zhang che, prima di una partita così importante, ha voluto salutare il collega bianconero.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.