MatchPrimo Piano

Zhang, visita ad Agnelli nell’hotel della Juventus prima della finale – SM

L’Inter questa sera si gioca la finale di Coppa Italia contro la Juventus alle 21 allo stadio Olimpico. Le due squadre hanno raggiunto ieri la Capitale e oggi, il presidente dell’Inter Steven Zhang, si è recato nell’hotel della Juve per salutare Andrea Agnelli. 

INCONTRO – Sarà una super finale quella di Coppa Italia tra Juventus e Inter di questa sera. All’Olimpico i nerazzurri vogliono alzare il secondo trofeo dell’anno dopo la Supercoppa Italiana e al seguito della squadra c’è anche il presidente Steven Zhang. Questa mattina, come spiega SportMediaset, il patron dell’Inter si è recato presso l’hotel dove alloggia la Juventus per salutare e scambiare due chiacchiere prima della finale con l’altro presidente, Andrea Agnelli. Un bel gesto da parte di Zhang che, prima di una partita così importante, ha voluto salutare il collega bianconero.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh