Match

Zhang allo stadio per Slavia Praga-Inter: piccolo evento – TS

Secondo quanto riporta “Tuttosport” oggi in edicola, il presidente nerazzurro Steven Zhang sarà sulle tribune questa sera dell’Eden Arena per assistere a Slavia Praga-Inter, partita da dentro o fuori per la squadra di Antonio Conte. Ecco perché si tratta di un piccolo evento.

DI NUOVO IN TRASFERTA – Dopo circa un anno, Steven Zhang torna a seguire la sua squadra in una trasferta europea. Il presidente nerazzurro sarà infatti presente questa sera sugli spalti della Eden Arena per assistere dal vivo a Slavia Praga-Inter, partita da dentro o fuori per il club milanese in Champions League. Si tratta quindi di un piccolo evento, dal momento che l’ultima trasferta europea del numero uno nerazzurro risale al 28 novembre scorso, in occasione di Tottenham-Inter, sfida persa per 1-0 dalla squadra dell’allora tecnico Luciano Spalletti.

TREND DA INVERTIRE – La speranza è che la presenza di Zhang possa spezzare quella che per i nerazzurri sembra una vera e propria maledizione: le ultime quattro trasferte giocate dalla squadra in Champions League sono infatti tutte coincise con una sconfitta. Due a Barcellona, quella contro il Tottenham e l’ultima, contro il Borussia Dortmund. Non solo: vincere questa sera manterrebbe vive le speranze e le possibilità dell’Inter di raggiungere gli ottavi di finale. Importante a livello sportivo, sì, ma anche economico: un eventuale passaggio del turno, infatti, permetterebbe un’entrata di circa 30 milioni di euro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh