Match

Zhang accoglie il Barcellona, Conte chiede un regalo all’Inter (11 obbligato)

Zhang attende un regalo dall’Inter, ma non è l’unico. A poche ore da Inter-Barcellona si torna a parlare anche di mercato, che è il secondo tema caldo per Conte. Ecco quanto ripreso da “Sport Mediaset”

MENÙ FISSO – Pranzo UEFA in corso tra le due dirigenze. A Milano è il Presidente Steven Zhang, appena rientrato in Italia per l’occasione, a fare gli onori di casa agli ospiti blaugrana. Insieme al numero uno dell’Inter anche il management, dal Vice-Presidente Javier Zanetti agli Amministratori Delegati Alessandro Antonello (Corporate) e Beppe Marotta (Sport). Non si parlerà solo della partita ma anche di mercato. Come noto, Antonio Conte vuole il pupillo Arturo Vidal come regalo di Natale. Il Barcellona, invece, punta forte su Lautaro Martinez per la prossima stagione. Intanto Conte è è obbligato a schierare la stessa formazione anti-Roma, ma con Danilo D’Ambrosio titolare a destra al posto dell’acciaccato Antonio Candreva (vedi probabili formazioni, ndr). Turnover pesante per il Barcellona senza Lionel Messi, sebbene in attacco ci siano Antoine Griezmann e Luis Suarez, anche se quest’ultimo è ancora in dubbio dal 1′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.