Match

Zaniolo salta Inter-Roma, Mourinho ha già scelto il suo sostituto

Zaniolo salta la sfida di campionato contro l’Inter, sua ex squadra. Chi ci sarà, invece, José Mourinho, che torna a sfidare i nerazzurri a San Siro dopo la sfida in Coppa Italia. Il portoghese dovrà fare a meno del trequartista italiano, ma ha già scelto il suo sostituto. 

IL SOSTITUTONicolò Zaniolo non ci sarà in Inter-Roma, sfida in programma sabato 23 aprile alle 18. Complice la sua squalifica, sulla trequarti tornerà titolare Henrikh Mkhitaryan. L’armeno (in panchina contro contro il Napoli) sarà impiegato alle spalle di Tammy Abraham, insieme a Lorenzo Pellegrini. Tatticamente cambia poco se non nulla, ma l’Inter dovrà comunque fare attenzione. Entrato nel secondo tempo di Napoli-Roma, l’ex Arsenal ha cambiato marcia alla sua squadra offrendo nuove soluzioni offensive.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh