Young in vantaggio a sinistra se la vedrà con Lazzari, Conte predica calma

Articolo di
13 Febbraio 2021, 11:38
Young - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Young – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Young probabilmente tornerà a giocare titolare in Inter-Lazio per quanto riguarda la fascia sinistra. Antonio Conte sceglie l’esperienza e chiede personalità per una fascia sinistra ad oggi ancora anonima.

A SINISTRAYoung per esperienza è stato uno dei giocatori più utilizzati da Antonio Conte sulla fascia sinistra, che, ad oggi, non ha ancora un titolare fisso. Conte in questa stagione ha alternato a Ivan Perisic e Matteo Darmian all’esterno inglese, ma nessuno di questi è riuscito a dare una continuità nelle prestazioni e soprattutto in entrambe le fasi, così come dimostrato da Achraf Hakimi sulla fascia opposta, con una crescita costante anche e soprattutto in termini numerici. L’Inter domani affronterà la Lazio, avversario di tutto rispetto soprattutto sulle fasce. Proprio Ashley Young, attualmente in vantaggio rispetto Perisic e Darmian, dovrebbe essere scelto per una maglia da titolare, e se la vedrà con Manuel Lazzari, non proprio un avversario semplice. Conte predica calma e soprattutto personalità sulla fascia sinistra, con una prestazione attenta soprattutto in fase di contenimento.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.