Match

Young in vantaggio a sinistra se la vedrà con Lazzari, Conte predica calma

Young probabilmente tornerà a giocare titolare in Inter-Lazio per quanto riguarda la fascia sinistra. Antonio Conte sceglie l’esperienza e chiede personalità per una fascia sinistra ad oggi ancora anonima.

A SINISTRAYoung per esperienza è stato uno dei giocatori più utilizzati da Antonio Conte sulla fascia sinistra, che, ad oggi, non ha ancora un titolare fisso. Conte in questa stagione ha alternato a Ivan Perisic e Matteo Darmian all’esterno inglese, ma nessuno di questi è riuscito a dare una continuità nelle prestazioni e soprattutto in entrambe le fasi, così come dimostrato da Achraf Hakimi sulla fascia opposta, con una crescita costante anche e soprattutto in termini numerici. L’Inter domani affronterà la Lazio, avversario di tutto rispetto soprattutto sulle fasce. Proprio Ashley Young, attualmente in vantaggio rispetto Perisic e Darmian, dovrebbe essere scelto per una maglia da titolare, e se la vedrà con Manuel Lazzari, non proprio un avversario semplice. Conte predica calma e soprattutto personalità sulla fascia sinistra, con una prestazione attenta soprattutto in fase di contenimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh