Young e Perisic per la fascia sinistra ma Darmian scalpita: la situazione

Articolo di
16 Gennaio 2021, 12:30
Perisic - Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Perisic – Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Inter-Juventus, pochi dubbi di formazione per Antonio Conte per quanto riguarda la formazione titolare. Uno solo in particolare riguarda la fascia sinistra, con Young al momento in vantaggio sugli altri.

FASCIA SINISTRAInter-Juventus, Ashley Young al momento è il preferito da Antonio Conte per una maglia da titolare ma attenzione però alla concorrenza di Ivan Perisic. La fascia sinistra è uno dei pochi dubbi che si porta il tecnico italiano nelle ultime ore, considerando inoltre la presenza anche di Matteo Darmian, alla settima panchina consecutiva. L’italiano non è sceso in campo neanche in Coppa Italia contro la Fiorentina, al suo posto l’esterno croato che non ha brillato particolarmente, anzi. Da quella stessa l’Inter dovrà stare attenta alle manovre offensive di Federico Chiesa, che sta attraversando un buon momento in bianconero con già cinque reti realizzate in Serie A.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.