MatchStatistiche

Young Boys-Inter 0-1, le statistiche: sofferenza? Insomma, un dato!

Young Boys-Inter è finita 0-1 per i nerazzurri con rete allo scadere di Marcus Thuram. Quinta vittoria di fila per la squadra di Inzaghi, che ha pure sbagliato un calcio di rigore. Young Boys-Inter statistiche e numeri.

IN EXTREMIS – Vittoria al fotofinish dell’Inter di Simone Inzaghi, che contro lo Young Boys vince di misura conquistando la quinta vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, volando a quota sette punti in classifica. Marcus Thuram entra dalla panchina e al 93′ trova la rete che porta l’Inter a festeggiare e a sbancare il Wankdorf Stadion di Berna. Seconda trasferta di fila vinta 0-1 per la Beneamata dopo quella a Roma, dove aveva timbrato Lautaro Martinez. I nerazzurri mantengono maggiormente il possesso e il dominio del gioco a Berna, con un 58% di possesso contro il 42% degli svizzeri. L’Inter soffre più nel primo tempo, dove tira in porta praticamente una sola volta con Bisseck. Nel complesso, il dato sui tiri totali è favore dello Young Boys 20 a 19, ma i tiri nello specchio sono più ad appannaggio dei nerazzurri 6 contro due. Dato che dimostra una cosa: alla fine l’Inter si è avvicinata di più a fare gol e ha vinto meritatamente. Pure un rigore sbagliato.

Young Boys-Inter 0-1: le statistiche della partita

NUMERI – I dati parlano comunque di un match equilibrato, ma anche alla fine l’Inter ha vinto meritando di più. I nerazzurri hanno cercato di più il gol, che è arrivato al 93′ con Thuram. Le statistiche mostrano inoltre un dato sui calci d’angolo: lo Young Boys da questo punto di vista ha dominato conquistandone 5 contro l’unico dell’Inter. Di seguito una grafica che rappresenta a pieno i numeri della partita.

Young Boys-Inter statistiche
Young Boys-Inter statistiche
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.