MatchPrimo Piano

Xabi Alonso in conferenza stampa alla vigilia di Bayer Leverkusen-Inter: l’orario!

Xabi Alonso parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Bayer Leverkusen-Inter, sfida valevole per la sesta giornata di Champions League. Definito l’orario.

CONFERENZA XABI ALONSOXabi Alonso alla vigilia della sesta partita di Champions League contro l’Inter andrà in conferenza stampa alle ore 14.30 dalla BayArena, dove il Bayer Leverkusen giocherà martedì 10 dicembre alle ore 21. Come di consueto Inter-News.it coprirà l’evento LIVE a partire dalle ore 14:15, con gli aggiornamenti in tempo reale delle parole dell’allenatore attraverso la diretta testuale. Il tecnico basco sarà ovviamente accompagnato da un calciatore, arriveranno nelle prossime ore notizie su chi ci sarà con i media.

Xabi Alonso in conferenza domani prima di Bayer Leverkusen-Inter

SFIDA – Il Bayer Leverkusen affronta l’Inter sulle ali dell’entusiasmo, data la vittoria agli ottavi di finale della Coppa di Germania contro il Bayern Monaco. La squadra di Xabi Alonso occupa al momento la sesta posizione in classifica nel girone unico della Champions League, risultando essere momentaneamente tra le qualificate agli ottavi di finale della competizione. Per i tedeschi tre successi, tra cui anche quello casalingo contro il Milan per 2-1, un pareggio e una sconfitta netta contro il Liverpool per 4-0. Ora l’Inter di Simone Inzaghi, seconda in classifica con 4 vittorie e un pareggio. L’esame più importante per la squadra allenata dal tecnico basco sta per essere affrontato. Per entrambe le compagini si tratterà di un importante banco di prova per tastare le proprie ambizioni di successo finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.