MatchPrimo Piano

Vrba (all. Ludogorets): “Nome Inter una motivazione. Rispetto, no paura”

Vrba, allenatore del Ludogorets, ha parlato della sfida contro l’Inter di domani, appuntamento valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le sue parole in conferenza stampa

FAVORITIVrba, allenatore del Ludogorets, presenta la sfida di domani contro l’Inter: «Sappiamo innanzitutto che abbiamo davanti una partita molto dura con una grande squadra europea. Non vogliamo lasciare loro totalmente il ruolo di favoriti, spero di essere attivi in campo. Spero che giocheremo bene. Abbiamo alcuni problemi con alcuni giocatori, ma oggi non saremo in grado di condividerli con voi».

RISPETTO – Prosegue poi Vrba: «Credo che l’Inter prenderà sul serio e schiererà la formazione ottimale. Penso che sia una partita importante per loro. Non ho bisogno di motivare i miei giocatori per domani, perché il nome stesso dell’Inter è abbastanza una motivazione. D’altra parte, so che il Ludogorets non ha paura di simili rivali, quindi siamo pronti. Cerco sempre di avere la migliore forma della squadra al momento giusto della stagione. Ho visto che ci stiamo avvicinando a questo momento e spero di mostrare il massimo livello domani. Penso che siamo pronti. Non direi che abbiamo paura delle stelle dell’Inter. Abbiamo rispetto, ma se abbiamo paura, non ha senso giocare».

Fonte: Gong.bg.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.