Match

Volpi arbitro di Inter-Udinese: esordio coi nerazzurri, habitué per i friulani

Volpi sarà l’arbitro di Inter-Udinese, partita della trentottesima giornata di Serie A 2020-2021 in programma alle ore 15. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Arezzo, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

NIENTE PRECEDENTIInter-Udinese sarà la prima partita per Manuel Volpi come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara della sezione di Arezzo, classe ’88, oggi arriva alla sua decima presenza in Serie A: due nel 2018-2019, tre nel 2019-2020 e altre quattro in questa stagione. C’è una particolarità, ed è legata all’Udinese: dei nove precedenti nel massimo campionato ben cinque sono coi friulani, con cui oggi toccherà quota sei. In stagione ha diretto la formazione di Luca Gotti nella sconfitta per 1-0 a Verona (27 settembre), nello 0-2 interno col Benevento (23 dicembre) e nella vittoria per 1-0 sulla Fiorentina (28 febbraio). L’Inter trova il terzo debutto del mese, dopo Alessandro Prontera (a Crotone) e Giovanni Ayroldi (con la Sampdoria).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh