Match

Vlahovic e Bremer, possibilità dal 1′: solo panchina per Di Maria – Sky

Alla vigilia di Juventus-Inter, arrivano importanti novità riguardo ai recuperi dei bianconeri. Giovanni Guardalà afferma che ci sono possibilità di vedere Vlahovic e Bremer dal 1′. Di Maria, invece, si accomoderà in panchina, pronto a subentrare

CHANCE DAL 1‘ – Per Vlahovic e Bremer, recuperati entrambi per la sfida contro l’Inter, ci sono possibilità di giocare dal 1′. Lo afferma Giovanni Guardalà, che inoltre ritiene difficile che l’altro recuperato, ovvero Di Maria, possa partire titolare: «Dovrebbe rientrare Vlahovic assieme a Bremer e Di Maria. Ci sarà anche Danilo, che contro il Paris Saint Germain era squalificato. Chi partirà titolare contro l’Inter ancora non si sa. Questa poi è una vigilia particolare, perché Allegri parlerà solo alle 19, dopo l’allenamento. Sarà lui stesso a dirci se qualcuno di quelli che ha recuperato giocherà dall’inizio. Se Vlahovic ce la fa giocherà lui con Milik, altrimenti ci sarà Miretti a supporto del polacco, dato che anche Kean è fuori uso. Bremer è in ballottaggio con Alex Sandro. Una considerazione è che Di Maria difficilmente partirà titolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.