Match

Vlahovic ancora in dubbio per Juventus-Inter, ha fastidio: le condizioni – TS

Vlahovic è uno dei tanti giocatori della Juventus in dubbio per la partita contro l’Inter di domani. Secondo Tuttosport l’attaccante serbo ha ancora fastidio dopo l’infortunio della scorsa settimana.

PRESENZA A RISCHIO?Dusan Vlahovic ha saltato le ultime due partite della Juventus, contro Lecce e PSG, ma domani con l’Inter dovrebbe tornare fra i convocati. Sul suo impiego resta però un punto di domanda, perché le sue condizioni non sono certo ottimali. Massimiliano Allegri una settimana fa aveva parlato di dolore fra l’adduttore e il pube, con Tuttosport che oggi segnala come il fastidio non sia del tutto passato. Vlahovic contro il PSG è rimasto a riposo, complice la già certa eliminazione in Champions League, ieri si è allenato col gruppo. L’indicazione che arriva da Torino è che non sia ancora pronto per una maglia dal 1′, anche se l’allenamento di questo pomeriggio sarà decisivo. Non trattandosi di un problema muscolare c’è la possibilità di trattarlo in maniera diversa dal solito, ma per lui si va verso la partenza dalla panchina. Come Vlahovic è da valutare Angel Di Maria (più probabile l’impiego a gara in corso, così come Federico Chiesa), con Arkadiusz Milik unico sicuro del posto.

Fonte: Tuttosport – Stefano Lanzo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.