Match

Viktoria Plzen-Inter 0-2, il tabellino della partita di Champions League

Viktoria Plzen-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-2: questo il tabellino della partita valida per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023.

TUTTO FACILE – L’Inter leva il brutto zero dalla classifica e conquista i primi punti in questa Champions League. Prestazione non scintillante, contro un avversario più che modesto, ma alla fine arriva la vittoria. Il Viktoria Plzen è poca cosa e lo si capisce da subito, anche se ci vogliono venti minuti per sbloccarla con Edin Dzeko. Dopo qualche errore di troppo è Denzel Dumfries a chiudere i conti, quando i cechi erano già in dieci uomini per l’espulsione di Pavel Bucha (fallaccio su Nicolò Barella, dato dal VAR). Alle 21 sempre per il Gruppo C si gioca Bayern Monaco-Barcellona. Questo il tabellino di Viktoria Plzen-Inter.

VIKTORIA PLZEN-INTER 0-2 – IL TABELLINO

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel (76′ Ndiaye), Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach (76′ Holik), Bucha; Mosquera, Vlkanova (84′ Cermak), Sykora (71′ Jirka); Chory (71′ F. Bassey).
In panchina: Tvrdon, Jedlicka, Tijani, Pilar.
Allenatore: Michal Bilek

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni (64′ D’Ambrosio); Dumfries, Barella (72′ Gagliardini), Brozovic (84′ Asllani), Mkhitaryan (72′ Calhanoglu), Gosens; Dzeko, J. Correa (72′ Lautaro Martinez).
In panchina: Handanovic, Cordaz, de Vrij, Bellanova, Dimarco, Darmian.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Sandro Scharer della federazione svizzera (Zogaj – Erni; Fahndrich; San – Tschudi)

Gol: 20′ Dzeko, 71′ Dumfries

Espulso: Bucha (V) al 61′ per grave fallo di gioco

Ammoniti: Sykora, Kalvach, Jemelka (V), Bastoni, Gagliardini (I)

Recupero: 0′ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh