Match

Viktoria Plzen-Inter, Scharer ringrazia il Var! No rigore. La moviola − CdS

Scharer è stato il direttore di gara che ha arbitrato Viktoria Plzen-Inter. Diversi gli episodi di moviola con i cechi molto coinvolti (vedi articolo). Per il Corriere dello Sport non è da sufficienza

MOVIOLA − Non è da sufficienza l’arbitraggio di Sandro Scharer in Viktoria Plzen-Inter. Il Corriere dello Sport gli assegna un 5,5: diversi episodi discutibili. Il fischietto svizzero deve dire grazie al Var che lo aiuta a più riprese. Soprattutto nel secondo tempo quando manda sotto la doccia Bucha per l’entrata sulla tibia di Niccolò Barella. Grazie alla tecnologia, cambia il cartellino da giallo a rosso. Un prima espulsione in realtà poteva già starci su Sykora nei confronti di un Denzel Dumfries lanciato a rete. Solo ammonizione per il ceco, troppo indulgente. Corrette poi anche le altre due ammonizioni per Jemelka e Kalvach rispettivamente per fallo su Dumfries ed Henrikh Mkhitaryan. Non c’è rigore per l’Inter sul presunto fallo di braccio di Kalvach su punizione dal limite di Marcelo Brozovic. Arto attaccato al corpo. Nell’Inter giallo per Alessandro Bastoni (poi richiamato in panchina) e Roberto Gagliardini: giusti. Regolarissimo il primo gol dell’Inter di Edin Dzeko. Al Var voto 6.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.