Match

Viktoria Plzen-Inter, dubbi da sciogliere per Inzaghi: la situazione

Simone Inzaghi ha ancora alcuni nodi da sciogliere in vista di Viktoria Plzen-Inter, seconda giornata del gruppo C di Champions League.

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da SportMediaset, un dubbio di formazione per Simone Inzaghi in vista di Viktoria Plzen-Inter riguarda il portiere. Andre Onana sarebbe in vantaggio su Samir Handanovic. In attacco Lautaro Martinez dovrebbe fare gli straordinari, accanto a lui Edin Dzeko. A centrocampo rientro per Nicolò Barella. In difesa Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Sulle fasce: a sinistra Federico Dimarco insidia Robin Gosens. A destra non è detto che scenda in campo Denzel Dumfries, in quanto in questo momento Matteo Darmian garantisce maggiore solidità.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh