Match

VIDEO – Inter, non solo nazionali. Avanti gli allenamenti, i presenti

L’Inter non si ferma nemmeno durante la sosta per le nazionali. Tra chi è stato convocato e chi è rimasto ad Appiano Gentile tutti stanno passando le giornate nei rettangoli da gioco. Il video dal canale Youtube della mattinata del Bper Training Center.

ALLENAMENTO – L’Inter prosegue gli allenamenti ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi ha richiamato i giocatori mercoledì dopo qualche giorno di riposo e sta lavorando anche se non a pieno regime. Tanti sono i calciatori convocati dalle rispettive nazionali, solo questa sera ne giocheranno quattro (Kristjan Asllani con l’Albania, Hakan Calhanoglu con la Turchia, Stefan de Vrij e Denzel Dumfries con l’Olanda). Al Bper Training Center ne sono rimasti pochi, ma fondamentali per ciò che ha in mente l’allenatore nerazzurro. Di seguito il video dal canale Youtube ufficiale del club.

Inter, i presenti agli allenamenti

PRESENTI – Questa mattina c’erano Yann Sommer, Josep Martinez e Raffaele Di Gennaro tra i portieri. Tra i difensori figuravano Francesco Acerbi, Yann Bisseck, Carlos Augusto, Benjamin Pavard, Tomas Palacios e Matteo Darmian. Henrikh Mkhitaryan è l’unico dei centrocampisti non partito con la nazionale, stesso discorso per Joaquin Correa in attacco. Manca ancora più di una settimana allo scontro con la Roma, che intanto riaccoglierà a breve Lorenzo Pellegrini per la squalifica rimediata ieri sera durante Italia-Belgio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.